GUARDA IL VIDEO:Info per accedere allo Studio
✅ In queste ultime settimane i nostri fisioterapisti hanno assicurato in studio i trattamenti non differibili, post chirurgici o traumatici, garantendo inoltre consulenze ON-LINE attraverso Skype, Zoom e Whatsapp, esperienza quest’ultima che ci ha permesso di sperimentare una nuova modalità tutt’altro che alternativa e che resterà presente ancora nei nostri servizi.
✅ Ora è il momento di RI-APRIRE.
✅ Da questa settimana, assicuriamo consulenze, valutazioni e trattamenti muscolo-scheletrici per quelle disfunzioni o condizioni che se non affrontate tempestivamente potrebbero portare a cronicizzazione o insorgenza di patologie secondarie o un peggioramento del quadro funzionale.
✅ Siamo pronti inoltre a fornire riabilitazione cardio-respiratoria, neurologica, vascolare e muscolo-scheletrica in pazienti COVID19, dichiarati guariti a seguito di doppio tampone negativo.
tutti i trattamenti di fisioterapia saranno erogati solo in OTTEMPERANZA a tutti i seguenti CRITERI :
– l’organizzazione degli spazi e degli appuntamenti sarà tale da ridurre e, se possibile, azzerare la compresenza di pazienti e, in ogni caso, sarà garantito il rispetto delle norme di distanziamento sociale tra essi (almeno un metro);
– lo studio sarà dotato di infografiche dedicate all’emergenza, in modo che risultino ben chiare tutte le indicazioni a tutela della sicurezza dei cittadini;
– verrà rilevata la temperatura corporea per ogni persona che frequenta lo studio, chiedendo a chiunque abbia un valore superiore a 37,5 °C di rientrare al proprio domicilio e contattare il proprio medico di medicina generale;
– Paziente e fisioterapista indosseranno mascherina chirurgica (preferibile) o generica, al fine di garantire la protezione reciproca in tutte le situazioni di impossibilità di mantenere la distanza di 1 metro (es tecniche di terapia manuale, linfodrenaggio, …).
– verranno attuate le norme proposte dall’OMS sulla detersione delle mani di fisioterapista e paziente, con la richiesta di detersione con soluzione idroalcolica delle mani al paziente all’inizio e al termine della seduta di fisioterapia.
– verrano attuate le norme di detersione degli oggetti tra un paziente e il successivo nonché le norme di sanificazione ambientale con periodicità relativa alle caratteristiche dell’ambiente di lavoro.
✅ La salute dei nostri pazienti e la ricerca dello stato di benessere è la nostra priorità, i fisioterapisti di Riabilita vi aspettano…in tutta sicurezza.
GUARDA IL VIDEO:Info per accedere allo Studio